Chirurgia del seno Per rimodellare il seno e correggerne difetti, dimensioni e volume

Un seno florido è da sempre sinonimo di femminilità.

Nel tempo gravidanza, allattamento e forti perdite di peso possono sciuparne la forma ma non solo; molte donne sono insoddisfatte del proprio décolleté e desiderano aumentare o diminuire il proprio seno per raggiungere l’immagine di sé che hanno sempre sognato. La Chirurgia del seno è l’alleata perfetta per raggiungere questo traguardo, migliorare l’autostima ed eliminare il disagio di un seno che non ha la forma e le dimensioni desiderate.

Mastoplastica additiva

L’intervento che aumenta il volume del seno con l’impianto di protesi di varie forme e dimensioni. La varietà di protesi permette di ottenere risultati belli, naturali e personalizzati, adatti alla propria fisicità.

SCOPRI DI PIÙ

Mastoplastica riduttiva

Per ridurre le dimensioni di un seno troppo abbondante che causa disagio e difficoltà motorie, ma anche utile per correggere l’asimmetria. L’intervento riduce il rischio di sviluppare carcinomi mammari e migliora i problemi muscolo-scheletrici perché riduce i carichi sulla colonna vertebrale.

SCOPRI DI PIÙ

Mastopessi

Detta anche “lifting del seno”, la mastopessi è un intervento che ha lo scopo di risollevare e rimodellare mammelle svuotate, sciupate e scese a causa di gravidanza, allattamento o dimagrimento. La mastopessi è in grado di correggere anche eventuali asimmetrie del seno.

SCOPRI DI PIÙ

Vuoi approfondire le procedure di Chirurgia del seno?

Prenota una visita: la prima è gratuita!

FISSA UN APPUNTAMENTO